Obbiettivi della collaborazione

Fianco a fianco con l’azienda cliente dalla scelta e nella definizione degli obbiettivi della sua presenza on line e dell' ICT, fin dalle prime scelte di business. Con la nostra consulenza e collaborazione è più semplice e diretto identificare gli approcci migliori e selezionare le soluzioni tecnologiche ed organizzative. Prefissando accuratamente gli obbiettivi si semplifica il processo e si velocizza l’ottenimento delle migliori performances.

ICT Governance
La nostra professionalità, e le specifiche competenze e skill che la compongono, ci mettono in condizione di collaborare con le aziende in attività di coordinamento o di supervisione di progetti informatici e di web presence, manche di supportare l'ICT in quella che oggi è la sfida delle sfide: la sicurezza, o meglio la riduzione del rischio.

Temporary Management
I consulenti App4Biz partecipano alla progettazione e al deployment di aziende, partendo della prima idea di impresa ed aiutando la proprietà nella realizzazione del Business Plan. La nostra consulenza, in attività di Temporary Management, consente di coprire un vuoto temporaneo in attesa di nuovo personale in corso di selezione, ma anche di contribuire a un percorso che ancora non si sa se e dove arriverà come accade nelle start-up.

Innovazione
La costante ricerca di nuove tendenze tecnologiche e modalità d'impiego ci consente di aiutare le aziende nello sviluppo di nuovo Business.
In questo periodo tutti parlano, alcuni a ragion veduta altri meno, di quello che "capita" nel mondo del business dove classificazioni tradizionali che si credevano immortali saltano per far posto a nuove categorie operative e aziendali. In questo modo solo chi fa innovazione per mestiere può essere un player valido a fianco di chi si trova a pedalare a bordo di qualcosa che bicicletta non è più.
Giova ricordare che la più famosa compagnia di taxi non possiede auto che il più grosso negoazio on line non ha magazzini e potremmo continuare...

 

 

I commenti sono chiusi