Caro ICT Manager, chiamaci. TI aiuteremo!

ICT MANAGER in datacenter

ICT MANAGER in datacenter

Ciao,
mi rivolgo direttamente a te, perdona la confidenza ;-), la persona responsabile dell' ICT della tua azienda.
Sulle tue spalle grava la necessità far funzionare e proteggere dai pericoli, talvolta molto gravi, il supporto informatico del business della tua società e magari sei alle prese con decisioni impegnative come: "cosa mettere in CLOUD".
Tipicamente site una impresa da 10 a 500 addetti e tu sei importante, per tutti: ti chiamano sempre quando finisce il toner 😉 qualche volta anche per "meno".
Ma quando sei tu a chiedere risorse per garantire Business Continuity o provi a mettere "insopportabili limiti", come gli standard, alle attività dei tuoi colleghi delle LOB, la situazione si complica. Spesso sei cresciuta/o nell'azienda e con l'azienda.
Ecco forse ti occorre proprio qualcuno che ti aiuti!
Qualcuno che, avendo esperienze in molte realtà analoghe, ti possa aiutare efficacemente a far emergere e percepire la centralità del tuo compito e la sua importanza per la tua azienda.
Un consulente che ti aiuti a coordinare i progetti per aumentare la sicurezza e l'organizzazione. Mettendo gli interventi in ordine di importanza. Qualcuno che sappia affrontare anche di business con l'imprenditore e dimostrare che il "castello" è a rischio se non lo si organizza tenendo presente l'ICT come motore di business. ORA.

Se ti sei riconociuta/o nella situazione descritta e vuoi provare ad affrontare questa esperienza reagisci subito: chiamaci senza impegno!

Ti aiuteremo a riprendere il controllo del tuo lavoro ed a rendere più concreto e proattivo il tuo ruolo.

Il focus del nostro intervento è  consulenziale ed organizzativo e deve rimanere concentrato sulla tua business unit e sulla sua importanza per la tua impresa.
Il nostro supporto potrà, successivamente e se lo richiederai, aiutarti anche a verificare i tuoi fornitori attuali confrontandoli con aziende efficaci del settore con cui collaboriamo.

Aspettiamo un tuo contatto perchè riteniamo che questo tipo di supporto consulenziale si possa svolgere solo con chi ne percepisce l'utilità e non vogliamo proporlo con i "soliti" sistemi del telmarketing.

 

 

 

 

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento